chiaracirio

Festa anniversario professioni religiose

Festa di casa e gioia di anniversari domenica 18.04 alla MADONNA!

Le FMA festeggiano i giubilei di professione religiosa, anni di donazione fedele al Signore e ai giovani cercando il loro bene e la loro crescita, nel servizio educativo sulle orme di don Bosco.

Sr Bruna Bettini, appassionata insegnante di musica e maestra di canto, animatrice dell’OFTAL, catechista parrocchiale, e Sr Anna Maria Pesce, creativa animatrice della PGS e dell’oratorio, maestra instancabile in tante scuole FMA dell’astigiano, ricordano il 60’ della loro professione.

Sr Maria Angela Cazzuli, che ha educato alla scuola elementare a Nizza e ad Acqui generazioni e generazioni di bambini con piglio deciso e fare materno, valorizzando tutti e scoprendo le doti di ciascuno da vera salesiana che coglie il punto accessibile al bene, addirittura il 75’!!!

GRAZIE! MAGNIFICAT!

Invitiamo exallievi ed exallieve che ci leggono a raggiungere con un saluto, un augurio, un messaggio le loro suore, sarà una magnifica sorpresa!!!