Continuità che prosegue!

Sta proseguendo il progetto di continuità infanzia- primaria con la maestra Ilaria, che ha visto anche la collaborazione del maestro Luca, per trattare l'argomento delle emozioni rispetto all'inizio della scuola primaria a Settembre. La maggioranza dei bambini ha mostrato grande entusiasmo all'idea...ma hanno anche palesato le proprie insicurezze e incertezze...un bel momento di conoscenza più approfondita tra bambini e futuri insegnanti Giovedì mattina invece l'incontro ha previsto un momento più operativo..."Conosciamo le iniziali del nostro nome e ci divertiamo a decorarle con il filo di lana! Si porta avanti così anche la stimolazione dell'abilità visuo motoria già messa in atto nella scuola dell'infanzia!